ROCCELLA JONICA: POVIA IN CONCERTO ALL’AUDITORIUM COMUNALE

434

Nella giornata di ieri ha avuto luogo il tanto atteso concerto di Giuseppe Povia presso l’Auditorium comunale “Unità d’Italia” di Roccella.

Cantante noto dalla sua esibizione al Festival di Sanremo nel 2005, con la canzone che è rimasta al n. 1 nella hit parade italiana per 20 settimane e ha vinto sette dischi di platino: “Quando i bambini fanno ooh”. La canzone è stata abbinata ad un’iniziativa benefica per i bambini del Darfur, legata a quella stessa edizione del Festival.

Anche  il concerto svoltosi ieri, preannunciato dagli attivisti del Meetup 5 Stelle Roccella Jonica, ha avuto finalità caritatevoli. Infatti era previsto l’ingresso gratuito con offerta libera e il denaro ricavato è stato donato, alle famiglie roccellesi in difficoltà.

Evento che ha avuto modo di svolgersi grazie particolarmente a Giuseppe Muriale che ha organizzato e voluto fortemente questo evento e a tutti gli attivisti  del meetup 5 stelle di Roccella Jonica che mettono il cuore in tutto ciò che fanno . Il concerto si è svolto con la gioia e la spensieratezza che gli organizzatori avevano previsto e con un comune desiderio di solidarietà.

 

INTERVISTE DISPONIBILI ALL’INTERNO DI TG NEWS

 

MARCELLA MESITI|redazione@telemia.it

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.