Ven. Apr 19th, 2024

«Il caso del Marrelli Hospital di Crotone è la vera vergogna d’Italia. Oltre 350 lavoratori rischiano il posto di lavoro e il ministro Grillo non li riceve nemmeno dopo che ho presentato oltre tre solleciti».

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il senatore Marco Siclari capogruppo di Forza Italia in Commissione Igiene e Sanità, dopo aver accompagnato personalmente una delegazione di dipendenti dal presidente Sileri, si è fatto portavoce per ottenere un incontro con il ministro Grillo che ancora oggi si nega. E mentre i parlamentari grillini calabresi tentano di rivendere un risultato non loro, il senatore Siclari continua la sua battaglia al fianco dei dipendenti del Marelli Hospital.

«Quello che sta accadendo è l’esatta fotografia di questo Governo che non riesce a passare dalla demagogia ai fatti. Ci sono ancora oggi 350 dipendenti in piazza Montecitorio ma il ministro non fa una piega. Forse perché sono della Calabria? Ma dove sono i 18 parlamentari calabresi del M5S con il loro ministro ora che servirebbe un impegno per avere un incontro risolutivo? Personalmente, già ieri sera fino alle 21 e stamane nuovamente, ho sollecitato un incontro con il ministro dopo essere stato l’unico ad aver accompagnato la delegazione in Commissione Sanità con il presidente Sileri  mentre i 5S continuano a fare comunicati a sostegno senza muovere un dito o farli ricevere», ha concluso il senatore azzurro.

 

Print Friendly, PDF & Email