SERIE B CALCIO A 5 | ERRORI IN DISIMPEGNO E SCARSA CONCRETEZZA, IL FUTSAL POLISTENA PERDE A MASCALUCIA

348

Primo ko stagionale per il Futsal Polistena nel girone “H” del campionato nazionale di Serie B.

La squadra guidata da mister Pino Molluso è tornata senza punti dalla trasferta di Mascalucia, dove i padroni di casa si sono imposti sul quintetto rossoverde con il risultato di 5 a 2.

Non una prestazione ad alti livelli quella di oggi della compagine calabrese, non solo per i tanti errori in fase di disimpegno, ma anche per la scarsa concretezza sotto porta. Al contrario del Mascalucia che, invece, è riuscito a trasformare parte delle occasioni create in gol e a conquistare l’intera posta in palio.

La prima frazione si è chiusa con i biancoazzurri in vantaggio di un gol grazie alle marcature di Panebianco e Nicolosi. Di Diogo, invece, la rete del momentaneo 2-1 del Futsal Polistena.

Nella ripresa le restanti marcature a opera di Panebianco (doppietta per lui), Pagano, Ecelestini (Futsal Polistena) e Casablanca. Da segnalare che sul risultato di 3 a 1 gli ospiti sono costretti a fare i conti anche con il cartellino rosso rimediato da Tonino Martino che, in uscita, secondo il direttore di gara, avrebbe toccato la palla con le mani fuori dall’area. Le ultime due marcature del Mascalucia, inoltre, sono arrivate quando il Futsal Polistena ha deciso di schierare il portiere di movimento.

Ora, non resta che dimenticare il prima possibile questo incidente di percorso. In settimana bisognerà ricaricare le pile e farsi trovare pronti per sabato prossimo, quando al palazzetto dello Sport di Polistena arriverà il Mabbonath.

Ufficio stampa
Futsal Polistena Calcio a 5

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.