Ven. Mar 29th, 2024

A seguito dell’ordinanza del sindaco del capoluogo, Sergio Abramo, che ha disposto la chiusura di tutti gli impianti sportivi ricadenti nel territorio comunale, il derby Catanzaro-Reggina, che doveva giocarsi  alle 16.30, sul manto erboso del “Nicola Ceravolo”, è stato rinviato.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Come recita la nota stampa di Palazzo de Nobili: La chiusura degli impianti sportivi riguarda, ovviamente, anche lo stadio “Nicola Ceravolo”. Il derby fra Catanzaro e Reggina, in programma alle 16:30, verrà pertanto rinviato. “Consentire la disputa di un incontro di calcio di questa importanza sarebbe andato contro il buon senso”, ha sottolineato il sindaco, “perché significava non tenere conto delle condizioni della viabilità della provincia e di buona parte della regione, oltre che dei requisiti di sicurezza di tutti gli impianti sportivi”.

La nota dell’U.S.Catanzaro: “La Lega, preso atto dell’Ordinanza del Sindaco della Città di Catanzaro N.19 del 05.10.2018 in conseguenza delle avverse condizioni meteo, ha disposto che la gara indicata in oggetto SABATO 6 OTTOBRE 2018, Stadio “Nicola Ceravolo”, Catanzaro-Reggina venga rinviata a data da destinarsi”-

Print Friendly, PDF & Email