Ven. Apr 19th, 2024

Vittoria doveva essere e vittoria è stata.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

A partire forte è il Siracusa. Gli aretusei, infatti, nei primi dieci minuti sfiorano il gol più volte con Vasquez, dapprima con una punizione che esce di poco a lato e poi con un tiro al limite dell’area che sfiora il palo. La Reggina non sta a guardare e cerca di reagire collezionando tre corner di fila ed impensierendo più volte la difesa sicula con Sandomenico.

Nella seconda frazione la Reggina cambia modulo e dal 4-2-3-1 passa al 4-3-3 con il subentro di Franchini al posto di Sandomenico.

A partire forte questa volta è la squadra di mister Cevoli. Dopo dieci minuti Tulissi a tu per tu con Gomis tira a colpo sicuro ma il pallone si stampa sul palo.
È un assedio quello della Reggina che al 60′ minuto questa volta passa in vantaggio. Azione tambureggiante dalla sinistra di Ungaro che crossa in area e trova Franchini che con uno stacco di testa poderoso batte il portiere ospite.

La squadra amaranto a questo punto amministra la partita correndo un solo pericolo all’ 83′ minuto. Pasticcia la difesa, Rizzo allarga verso Celeste che va al tiro da posizione defilata ma Confente chiude in angolo. La partita si conclude dopo 5 minuti di recupero.

Il tabellino della gara:

REGGINA-SIRACUSA   1-0    (61′ Franchini)

REGGINA (4-2-3-1): Confente; Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito; Salandria (86′ Navas), Zibert; Tulissi (80′ Redolfi), Ungaro (86′ Bonetto), Sandomenico (45′ Franchini); Tassi (75′ Marino).  a disposizione: Vidovsek, Emmausso, Viola, Ciavattini, Pogliano, Petermann, Navas, Bonetto, Zivkov. Allenatore: Cevoli

SIRACUSA (4-4-3): Gomis; Daffara, Turati, Bertolo, Orlando (80′ Fricano Gia.); Fricano Gio. (55′ Palermo), Tuninetti, Rizzo, Del Col (69′ Celeste); Diop (55′ Catania), Vazquez. a disposizione: Genovese, Messina, Boncaldo, Mattei, Mustacciolo, Alves, Fruci. Allenatore: Pagana

ARBITRO: Miele di Torino (Lattanzi e Zaninetti)

NOTE: Espulso: al 94′ Vazquez (S) per gioco violento. Ammoniti: Rizzo, Del Col, Turati (S), Solini, Zibert, Tassi (R). Corner 5-2

 

 

Print Friendly, PDF & Email