Ven. Mar 29th, 2024

«La proposta di legge de M5S condivisa dalla Lega, offende le università de Sud ed incentiva tutti gli studenti italiani a rimanere mediocri e non approfondire gli studi rassegnandosi. I ragazzi del Sud sono “accusati” dal “Governo Italiano” di ricevere voti troppo alti e per questo M5S e Lega propongono di fare i concorsi senza considerare il voto di laurea. Questo Governo vuole demoralizzare i giovani costringendoli a rassegnarsi a una vita mediocre fatta di assistenzialismo e di conseguenza a rendere un Paese non competitivo. Prima utilizzano il reddito di cittadinanza per incentivare la disoccupazione e adesso consigliano ai giovani di non studiare. Il Sud rimane per il Governo una chimera e adesso diventa anche un luogo da non considerare serio e attendibile con le sue Università. Vogliono svuotare anche le università de Sud oltre le nostre città?». 

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Con queste parole il senatore di Forza Italia Marco Siclari commenta le ultime uscite del Governo Lega- M5S che, dopo aver approvato il reddito di cittadinanza, affermano che il voto di laurea non serve.

«Vogliono incentivare e premiare gli svogliati e mortificare i tanti studenti, soprattutto del Sud, che studiano e si fanno valere anche fuori dalla propria terra. Non accettiamo altre umiliazioni, i giovani devono essere incoraggiati e spronati, deve crescere in loro la voglia di studiare, formarsi e crescere professionalmente non il contrario», ha concluso Siclari.

Print Friendly, PDF & Email