Gio. Apr 25th, 2024

In considerazione dell’ondata di maltempo che ha colpito il Comune nelle prime ore della mattinata  odierna è stato istituito dalla Commissione Straordinaria di Siderno il COC con sede in Via F. Macrì s.n.c.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Inoltre, sono stati attivati immediati interventi di messa in sicurezza del territorio e per il soccorso alla popolazione colpita. Allo stato, non sono state segnalate situazioni di danni alle persone.

Si evidenzia, inoltre, che permangono condizioni di allerta meteo di livello arancione sino alle ore 24 del 6.10.2018 con previsione di piogge e temporali sparsi.

Pertanto, in caso di intensificarsi di piogge,  si raccomanda di prestare le dovute cautele.

Per eventuali emergenze, sarà possibile contattare il n. 0964/381222 al quale risponderà, sino a cessate esigenze, un operatore.

Si avvisa che con delibera n.20 in data odierna la Commissione Straordinaria ha chiesto alla Regione Calabria di dichiarare lo stato di calamità naturale.

Eventuali segnalazioni di danni supportate da adeguata documentazione probatoria da inviare tramite questo Comune agli organi competenti in caso di dichiarazione di stato di calamità naturale, dovranno pervenire entro 5 giorni dalla data odierna al seguente indirizzo PEC: oo.pp.comunesiderno@asmepec.it.

 

Siderno, 5.10.2018

Print Friendly, PDF & Email