Ven. Mar 29th, 2024

Si terrà a Crosne, alla periferia di Parigi, dal 9 all’ 11 novembre prossimo l’annuale “Meeting” che si tiene ogni anno tra i paesi ‘Gemellati o amici’ di cui fa parte anche Roccella Jonica.
Alla riunione prenderanno parte le delegazioni dei Comitati di Gemellaggi delle città provenienti da Scozia, Polonia, Germania, Belgio, Rep. Ceka, Francia e Italia.
Della delegazione roccellese guidata dal presidente Pietro Commisso faranno parte Ursino V.,Romano A., Ranieri I e Placanica F., componenti del Comitato Direttivo.
Al tavolo di lavoro si discuterà di organizzazione e ampliamento della platea dei Paesi Gemellati o amici, l’organizzazione del “Tour 2019” e del “Tour dei giovani”.
Si parlerà inoltre delle elezioni europee della prossima primavera e dell’esigenza di elaborare un manifesto comune che sancisca, nel segno dello spirito europeo, il netto rifiuto ai recenti rigurgiti di nazionalismo e ad ogni forma di razzismo.
Nel pomeriggio di domenica 11 novembre, nel quadro delle celebrazioni della fine della ‘Grande guerra’ del 1914/1918, si terrà una manifestazione in cui interverranno sindaci delle città, delegati Europei e i presidenti dei Comitati di Gemellaggio delle cittadine ‘partner’.
Roccella Jonica 06 nov 2018
Comitato Gemellaggi di Roccella Jonica
(Il presidente)
Pietro Commisso

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email