Ven. Mag 14th, 2021

Si è svolta a Bovalino ieri pomeriggio, presso la sede del Gruppo, la conferenza stampa voluta da “Nuova Calabria” per analizzare insieme alla cittadinanza questioni amministrative di interesse generale. Argomenti del Comune di Bovalino che, fa sapere il gruppo consiliare, era stato chiesto di affrontare nel corso di un Consiglio comunale aperto che, però, non è stato concesso dal suo Presidente.
Ad aprire il partecipato incontro di ieri è stata la capogruppo di “Nuova Calabria” Alessandra Polimeno affiancata dal presidente dell’associazione Bruno Squillaci.
Nella sua dettagliata introduzione, la Polimeno si è soffermata, tra le altre cose, anche sul ruolo dell’opposizione in consiglio. Per mezzo anche di alcuni supporti video e foto tratti anche dai profili social degli amministratori locali, Bruno Squillaci ha, invece, scandagliato i temi che si sarebbero dovuti affrontare nel richiesto consiglio comunale. A partire dalla relazione d’inizio mandato dell’attuale amministrazione, passando poi al dissesto e concludendo con alcune accuse rivolte alla maggioranza.

INTERVISTE ALL’INTERNO DI TG NEWS

ALESSANDRA BEVILACQUA|redazione@telemia.it

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.