Ven. Mag 14th, 2021

Termina con la vittoria dei padroni di casa l’ottava di campionato tra Polistena C5  e Bovalino C5, una partita intensa e piena di emozioni.

Inizia subito con grande personalità il PC5 che, con Cosoleto, dopo pochi minuti riesce a passare in vantaggio. E’ lo stesso Cosoleto a farsi pericoloso poco dopo con un gran tiro che però finisce sul palo.

La partita si fa più equilibrata nel prosieguo del primo tempo, sino a quando Politanò con un guizzo riesce a rubare il pallone e a battere il portiere avversario, portando la sua squadra sul 2 a 0.

Sul finire della prima frazione il Bovalino prova a rimettersi in gioco con il portiere in movimento riuscendo a sfondare il muro avversario con Maza, che dal vertice destro batte il portiere avversario e porta i suoi sul 2 a 1.

Ripresa più equilibrata. Buoni fraseggi tra Cosoleto e Politanò che non sortiscono a nuove segnature. Lavorano bene anche gli amaranto, i quali sfiorano il pareggio con Barros, con un gran tiro che scheggia il palo alla destra di un ottimo Mazzei.

Insiste però il PC5 con Giovinazzo che porta i suoi sul 3 a 1 con un gran tiro di destro, superando un incolpevole Aquilino. Poco dopo ancora portiere in movimento per il Bovalino, che accorcia le distanze con la doppietta di Maza, ma subito Giovinazzo ristabilisce il vantaggio, ben servito da una bella triangolazione tra Politanò e Borgese.

Il Bovalino non si dà per vinto e ancora una volta con il portiere in movimento riesce a portarsi sul 4 a 3 grazie al gol realizzato da Sarica.

C’è ancora tempo nei minuti di recupero per assistere alla tripletta di uno scatenato Giovinazzo, con una bellissima rovesciata, e, con la doppietta di un mai stanco Politanò, il PC5 vince la partita per 6-3.

RCSPORT

[URIS id=137285]

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.