Ven. Apr 19th, 2024

Ecco il riepilogo dei risultati dei recuperi disputati oggi nei campionati dilettantistici.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

ECCELLENZA          9^ giornata
Paolana-Bovalinese
: 2-1 [Azzinnaro (P, rig.), Zicarelli (P), Maviglia (B, rig.)]

La Paolana ha battuto per 2-1 la Bovalinese oggi pomeriggio allo stadio “Tarsitano” nel recupero del campionato di Eccellenza. Ha sbloccato il risultato, nel corso del primo tempo, l’attaccante Azzinnaro, che ha realizzato un calcio di rigore, segnando la sua quinta rete stagionale. Nella ripresa, gli azzurri hanno raddoppiato conZicarelli mentre la Bovalinese ha accorciato le distanze con un calcio di rigore di Mavigliaproprio nei minuti finali. Troppo tardi per poter impensierire la Paolana.

 

I padroni di casa hanno sciorinato il consueto calcio d’attacco e si è messo in particolare evidenza il tridenteZicarelli-Federico-Azzinnaro, che ha costruito le azioni dei gol e diverse altre occasioni. Ottimo il supporto del centrocampo, dove ancora una volta è emerso il talento di Jammeh e Amendola. Poco impegnata la difesa. La squadra di Perrottasale così al sesto posto in classifica, a quota 17 a un passo dalla zona playoff e deve ancora giocare un’altra gara casalinga, quella con il Corigliano, che si ripeterà il 12 dicembre dopo l’errore tecnico dell’arbitro che aveva erroneamente espulso il difensore azzurro Porpora.

PROMOZIONE          9^ giornata
San Luca-Borgia
: 10-0 [Bruzzaniti, Carella, Favasuli, Carella, Aquino, Romero, Romero, Giorgi, Romero, Carbone]

L’ultima partita da recuperare in questa prima fase del campionato di Promozione era quella tra San Luca e Borgia. Il match, giocato questo pomeriggio, è finito con una goleada da parte dei padroni di casa che hanno realizzato ben dieci reti. A metterle a segno sono stati Bruzzaniti, Carella con una doppietta, Favasuli, Aquino, Romero con una tripletta, Carbone e Giorgi.

PRIMA CATEGORIA Gir. C          9^ giornata
Bivongi Pazzano-Atletico Maida
: 0-0
 
PRIMA CATEGORIA Gir. D          8^ giornata
Ludos Vecchia Miniera-Bianco
: 1-1
Real-Deliese
rinviata per impraticabilità del campo
Print Friendly, PDF & Email