Ven. Mar 29th, 2024

IL GIOVANE ATTACCANTE CALABRESE CLASSE 2003 È UNO DEI MIGLIORI PROSPETTI NEL PANORAMA CALCISTICO ITALIANO. TANTO DA MERITARSI LA CONVOCAZIONE NELL’ITALIA UNDER 17 PUR ESSENDO DUE ANNI SOTTO D’ETÀ.

Classe 2003, attaccante esterno di piede destro, Giorgi è un acquisto annunciato ormai da tempo visti i continui allenamenti e tornei giocati con la Juventus da quasi 2 anni.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nato a San Luca (RC), il promettente calciatore calabrese ha vestito nelle ultime due stagioni la maglia dalla Segato Viola

Il talentuosissimo ragazzo di Calabria si ispira a Neymar, il fuoriclasse brasiliano, ed ha tutta la voglia e la spensieratezza di trionfare nel calcio che conta, e cioè la Juve.(continua

 

RACCONTACI UN PO’ DI TE. QUANDO HAI INIZIATO A GIOCARE A CALCIO E COSA RAPPRESENTA PER TE LO SPORT?

Ho iniziato a giocare a calcio a 5 anni nella scuola calcio Real San Luca di mio zio,Paolo Pitasi. Qui ho trascorso 6 anni per poi passare 1 anno alla Reggina e gli ultimi 2 anni alla Segato Viola.
 
Per me lo sport rappresenta tutto, è una parte fondamentale della mia vita. Lo sport non è solo gioco e divertimento, ma aiuta i ragazzi a crescere bene e inserirsi nella società.

A SOLI 14 ANNI HAI AVUTO L’OPPORTUNITÀ DI PARTECIPARE A PIÙ DI UNO STAGE A VINOVO. CHE ATMOSFERA HAI RESPIRATO NEL MONDO BIANCONERO?

Sicuramente i periodi che sono andato a Vinovo sono statiindimenticabili perché ho avuto la possibilità di allenarmi con la Juve, una delle squadre più forti d’Europa, che poi è il sogno di ogni bambino.

La cosa che mi ha colpito di più è stata l’organizzazione di tutti i componenti della Juve e l’intensità del lavoro durante gli allenamenti.

Il Presidente della Juve, Andrea Agnelli, ha dichiarato recentemente che alcuni ragazzi presenti nelle giovanili della Juve,(citando anche il nome di Giovanni), faranno la storia della Juve.

Orgoglio calabrese da condividere.. ↓

Print Friendly, PDF & Email