Gio. Gen 28th, 2021

C’è grande attesa per la decima edizione del Memorial Mino Reitano che si terrà, domenica 27 gennaio, al Teatro Francesco Cilea di Reggio.
L’evento è organizzato da Gegè Reitano, fratello di Mino e storico percussionista del gruppo, e promosso dall’associazione “La Vita è così”.
Tanti saranno i protagonisti dell’attesa serata, tra cui il cantautore Felice Pagano.
A condurre lo spettacolo sarà il giornalista Emilio Buttaro, affiancato da Raffaella Giuliani, ex moglie di Giuliano Giuliani, che fu portiere del Napoli nella stagione di Maradona.
Sul palco, oltre al duo Buttaglia-Giuliani, saliranno anche Chiara e Martina Scarpari, Adela, Angelo Laganà con il Ferial Farias, Chara Morelli, Ilaria Longobardi, Aurelio Mandica, Valentina Caserta, Romina Mamo, Sikomoro, Alma Manera, Paolo Sottilotta, Stefano Gagliardi, Antonio Sibio, Vincenzo Marcianò, Francesco Trapasso, Luois Manno, Annalisa Martinisi, Clara Abbiati e Ivan Sabani, Vincent De Rosa.
Ma non è finita qui: gli organizzatori hanno in serbo per il pubblico alcune sorprese che saranno svelate in seguito. Un paio di giorni prima del Memorial si terrà, inoltre, la consueta conferenza stampa durante la quale verrà ufficializzato l’intero cast.

(fonte gazzetta del sud)

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.