Ven. Mar 29th, 2024

In data 09/11/2018 l’Associazione l’Aquilone Camera Minorile di Locri ha rinnovato il proprio direttivo per l’anno 2019 confermando Presidente l’Avv. Anna Gatto, Segretario l’Avv. Vincenza Corasaniti e Tesoriera l’ Avv. Maria Anna Oliva. E’ stata eletta Vice – Presidente l’Avv. Paola Iaconis. Sono consigliere l’Avv. Teresa Strangio e l’Avv. Antonia Romeo.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’Aquilone Camera Minorile di Locri è una Associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivo prioritario lo studio, la promozione e la tutela dei diritti della persona bambina ed in età evolutiva. Tale obiettivo è perseguito con molteplici iniziative: studio, incontri, dibattiti, convegni, seminari formativi, corsi di formazione, tavole rotonde; partecipazione a tavoli tecnici e alle riunioni operative con la magistratura, l’avvocatura tutta e tutte le altre istituzioni che a vario titolo operano nel settore minorile, anche al fine di assicurare in tali ambiti il pieno esercizio della rappresentanza degli Avvocati che esercitano la professione in favore delle persone minori; collaborazioni con scuole di ogni ordine e grado, ed in particolare incontri nelle scuole per la  diffusione tra gli studenti della cultura e del rispetto delle regole e della giustizia e per la diffusione della conoscenza dei diritti delle persone minori.

La Camera Minorile di Locri  aderisce all’U. N. C.M.( Unione Nazionale delle Camere Minorili),  che  attualmente conta  sul territorio nazionale oltre 34 Camere Minorili.

Il Presidente  Avv. Anna Gatto commenta: “ Sono lusingata della fiducia che mi è stata confermata e ringrazio tutti i soci dell’Aquilone Camera Minorile di Locri per il sostegno e la collaborazione che sono certa sapranno garantire nei progetti che nell’anno 2019 continueremo a realizzareCi aspetta un altro anno di impegno. Posso anticipare alcuni appuntamenti che sono già in calendario: un seminario formativo che si terrà il 6 dicembre 2018 ed un altro che si svolgerà nell’anno nuovo, la continuazione della campagna di tesseramento di nuovi soci che ha come obiettivo l’inclusione nell’Associazione di nuove forze e di nuove figure per il perseguimento di uno scopo comune : garantire i diritti e la tutela della persona minore sul territorio”

Possono, infatti, aderire all’Associazione l’Aquilone Camera Minorile di Locri : avvocati, praticanti avvocati, psicologici, assistenti sociali e tutti coloro che a vario titolo si occupano dei diritti e della tutela dei minori.

Locri, lì 09/11/2018                            L’Aquilone  Camera Minorile di Locri

Print Friendly, PDF & Email