Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

LOCRI: SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE, IL PRIMO CITTADINO ILLUSTRA LE DIRETTIVE PER I PROSSIMI 5 ANNI DI MANDATO

95

Nella serata di ieri, durante la seduta del consiglio comunale a Locri, il sindaco Giovanni Calabrese e la sua amministrazione, hanno elencato i presupposti per i prossimi 5 anni di mandato, dal 2018 al 2023.
Continuare con determinazione il percorso intrapreso, dunque, con la finalità di fare progressi migliorando le condizioni di vivibilità nella città, cercando di dare anche i presupposti per creare nuovi posti di lavoro.
Il primo cittadino ha ribadito che “la porta del Municipio, come accaduto negli ultimi anni, continuerà ad essere aperta per illustrare ai cittadini il lavoro che verrà fatto e proseguire un confronto diretto fatto di suggerimenti e critiche costruttive che possano tutelare e migliorare il benessere delle collettività”, sollecitando i cittadini a “riappropriarsi degli spazi e dei luoghi della politica in quanto presidi di democrazia e di giustizia, perché la giustizia e il bene comune si costituiscono lavorando tutti insieme per Locri”.

 

INTERVISTE ALL’INTERNO DI TG NEWS

MARCELLA|MESITIredazione@telemia.it

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.