Mar. Apr 16th, 2024

Tutto pronto per il confronto tra i due candidati a sindaco della cittadina calabrese che avrà luogo nella giornata di giovedì 29 novembre, presso il Comune di San Luca.
A sfidarsi saranno rispettivamente Klaus Davi, giornalista e titolare di un’agenzia di comunicazione di impresa, che aveva dichiarato la sua determinazione nel presentare a San Luca una lista civica, ma ancora non ha ufficializzato il Contenitore Partitico. Il secondo candidato è Francesco Anoldo per “Calabresi In Movimento” che aveva dichiarato di sentire “il dovere di provare a far tornare la Democrazia a San Luca”, così il politico reggino aveva annunciato la sua candidatura in quelle che sarebbero state le prossime elezioni del comune posto sul versante jonico.
Saranno Presenti alla disputa anche Antonio Calabrese, Segretario Regionale di Calabresi in Movimento insieme al Fondatore Gaetano Campolo.
Tra i temi che verranno affrontati, non mancheranno la viabilità, l’edilizia scolastica, il lavoro, la riqualificazione del Borgo con le successive domande del pubblico partecipante.
L’atteso faccia a faccia, moderato dalla giornalista di Telemia Maria Teresa Criniti, sarà trasmesso integralmente e in diretta dalla nostra emittente televisiva.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

MARCELLA MESITI|redazione@telemia.

Print Friendly, PDF & Email