Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

STRUTTURA ABUSIVA PER L’ESPOSIZIONE E LA VENDITA DI PRODOTTI DA FORNO ALL’INTERNO DEL PARCO NAZIONALE D’ASPROMONTE: 2 DENUNCE

271

 

 

Nei giorni scorsi, nell’ambito di attività info-investigative coordinate dal Reparto Carabinieri Parco Nazionale d’Aspromonte di Reggio Calabria, i militari della Stazione Parco di Bagaladi hanno deferito in stato di libertà M.S.G. e M.S., 32enni originari di Melito P.S. e residenti a Bagaladi, M.B., 41enne originario di Reggio Calabria ed ivi residente, G.F.G., 55enne originario di Reggio Calabria e residente a Montebello Jonico, quest’ultimo gravato da pregiudizi di polizia, con l’accusa di aver realizzato, nel Comune di Bagaladi, una struttura in alluminio per l’esposizione e la vendita di prodotti da forno creando sostanziali e definitive modifiche dell’assetto urbanistico del territorio in assenza di titolo abitativo edilizio, autorizzazione paesaggistica ed in violazione delle prescrizioni impartite dall’Ente Parco Nazionale d’Aspromonte. La struttura è stata sottoposta a sequestro preventivo dai militari operanti.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.