Mar. Mar 19th, 2024

Il Comandante Interregionale dell’Italia Sud-Occidentale della Guardia di Finanza, Carmine Lopez, ha visitato il comando provinciale e il Reparto operativo aeronavale di Vibo Valentia, alla Caserma Vizzari di Vibo Marina.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

L’alto Ufficiale, ricevuto con gli onori di rito dal Comandante Provinciale, Roberto Prosperi e dal Comandante del Roan, Alberto Catone, ha incontrato i militari alla sede, Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti e Appuntati e Finanzieri, con la rappresentanza del personale dei Reparti dipendenti nonché ad una delegazione di militari in congedo della locale Sezione Anfi.

Al personale presente il Comandante ha manifestato la sua personale vicinanza e fiducia, esprimendo apprezzamento per l’azione posta in campo e i risultati di servizio conseguiti e, nel contempo, ha invitato i finanzieri vibonesi a continuare a perseguire con grande motivazione i fini istituzionali propri del Corpo per il mantenimento dell’Ordine Pubblico Economico del paese con serenità ma altrettanta determinazione. Nel corso della visita il Generale Lopez ha incontrato il Prefetto Giuseppe Gualtieri e il Procuratore della Repubblica Filomena Aliberti.

cn24tv.it

Print Friendly, PDF & Email