Ven. Apr 19th, 2024

L’ASD Roccella Jonica 1935 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei giocatori Ciro Amelio, Ndiaga Ngom e Ousmane Diop.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Amelio, difensore centrale classe ’93, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Frosinone, ha disputato l’ultimo scorcio di stagione con la casacca del Milano City, nel girone A di Serie D. Prima di approdare in Calabria, il suo curriculum parla di tanti trascorsi tra i dilettanti avendo vestito le maglie di Vastese, Agropoli, Melfi, Aversa Normanna e Paganese.

Ngom, mediano e all’occorrenza centrale (’97), ha deciso di accettare una nuova sfida in un nuovo girone, dopo le esperienze pugliesi con Bisceglie, Audace Cerignola e Gravina in Serie D.

Diop, nonostante la giovane età (24 anni), è un centrocampista che vanta una carriera di tutto rispetto, avendo indossato in passato le maglie di Martina Franca, Bellaria Igea Marina, Bisceglie, Potenza. Prelevato dal Campobasso, il mediano senegalese si è dimostrato subito pronto per questa nuova esperienza con la maglia amaranto.

Contestualmente, l’ASD Roccella Jonica 1935 comunica di aver risolto di comune accordo il contratto con il difensore Stefano Dicuonzo, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti e i migliori auspici per il futuro.

UFFICIO STAMPA ASD ROCCELLA JONICA 1935

Print Friendly, PDF & Email