Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

E’ DOMENICO LUCANO IL PERSONAGGIO DELL’ANNO 2018 PER IL SITO WWW.TELEMIA.IT

219

E’ Domenico Lucano il personaggio dell’anno 2018 per gli utenti del sito di Telemia, con il 21% dei consensi, l’ ex sindaco di Riace ha avuto la meglio sull’attore Marcello Fonte (Palma d’oro a Cannes con il film “Dogman) con il 15,05% dei consensi e sul sindaco di Locri Giovanni Calabrese e sul Sindaco di Caulonia Caterina Belcastro entrambi ex aequo con il 10,03 % di consensi.

Al quarto posto a pari merito ci sono il sindaco di Roccella Jonica Giuseppe Certoma, il presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, il vescovo di Locri mons. Francesco Oliva, e il sindaco di Benestare rosario con il il 6,09 %.

Domenico Lucano è sempre ancora amato dai calabresi nonostante le inchieste che l’hanno coinvolto in questo 2018, e ha avuto una popolarità inaspettata dopo quello che gli successo, e questo premio di personaggio dell’anno del nostro sito è una nuova dimostrazione d’affetto al ex sindaco di Riace.

redazione@telemia.it

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.