Gio. Mar 28th, 2024

GIUSEPPE COSA TI HA SPINTO A RIMANERE A MARINA DI GIOIOSA JONICA INVESTENDO NEL CAMPO DELLA RISTORAZIONE ?

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Tante volte penso chi me la fa fare. ci sono stati momenti dove volevo abbandonare tutto, trasferendomi oltre oceano, anche perché essendo un cittadino canadese avrei tutti i vantaggi. Poi ti fermi un attimo, rifletti e pensi, bisogna lottare e riscattarsi per creare un avvenire per i propri giovani. Dopo aver dedicato e investito tanto tempo sia nel lavoro che nella vita sociale e politica, devi andare avanti. Prima di noi qualcuno l’ha fatto ed ora tocca a noi.

COS’È LA POLITICA PER TE ?

La politica per me è una passione, che non riesci a mollare. Essere a servizio della gente è qualcosa di grande, ma anche pieno di responsabilità. Ci sono tanti rischi. Però se lavori in modo serio, con passione e amore esce il risultato migliore. Oggi ci sono tutte le condizioni, proprio perché è nato un gruppo da diversi mesi, che sta creando una rete tra la ionica e tirrenica con un progetto unico. Lo sviluppo e la crescita del nostro territorio. Le idee e le proposte non mancano. Uno delle tante proposte Mare e montagna in mezz’ora, agricoltura = produzione vendita ed esportazione, artigianato, enogastronomia e quella più importante è IL TURISMO. ci vuole pazienza, e tanta buona volontà per realizzare il tutto.

CI PUOI ANTICIPARE QUALCHE NOME CHE POSSA RAPPRESENTARE IL TERRITORIO DEL VOSTRO GRUPPO GIOVANI DI FORZA ITALIA IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI ?

Ad oggi non ci sono nomi certi per un eventuale candidatura alle Regionali, però ci sono tanti ragazzi validi con tante caratteristiche diverse, alla fine sarà la maggioranza del gruppo a decidere il nome per camminare tutti verso la stessa direzione. Il gruppo si sta allargando sempre di più. La gente è stanca delle solite promesse, IL centro sinistra con la guida di OLIVERIO ha portato la nostra Regione alla deriva la gente vuole risposte, vuole la presenza sul territorio. Noi saremo presenti in tutti i comuni, cercando quanto meno di dare risposte. Non ci faremo piegare o convincere di cambiare idea,perché penso che sia giusto oggi mettersi in gioco in prima linea per far crescere la nostra Regione.

PROSSIME ELEZIONI COMUNALI A MARINA DI GIOIOSA JONICA CHE CONTRIBUTO TI SENTI DI DARE ?

Per quanto riguarda le Comunali IN attesa di conoscere la data delle elezioni stiamo lavorando anche qui su una linea comune, per creare una squadra competitiva con un programma realizzabile senza illudere nessuno, mettendo il 101% del proprio impegno. Se ci sono le condizioni e spazi il mio contributo personale c’è e lo porterò avanti con spirito di sacrificio e bene verso questo paese meraviglioso. Intanto lavoriamo sul progetto poi si vedrà. Marina di Gioiosa merita una guida autorevole. La nostra città deve rinascere, non bisogna abbattersI per questo ennesimo commissariamento dobbiamo mettere in campo un progetto serio credibile altrimenti sarà sempre così.

“NON TUTTI POSSIAMO ANDARE D’ACCORDO MA UN ACCORDO SI PUÒ TROVARE.

” Ora godiamoci queste feste in serenità, di pace e salute in famiglia e con i propri cari. Con l’anno nuovo inizia la vera sfida.

GRAZIE CARO DIRETTORE PER AVERMI DEDICATO QUESTO SPAZIO E AUGURI A TE E ALLA REDAZIONE E COMPLIMENTI PER L’OTTIMO LAVORO DI INFORMAZIONE IN TEMPO REALE CHE STATE PORTATO AVANTI PER IL NOSTRO COMPRENSORIO.

 

INTERVISTA DI NICODEMO BARILLARO

Print Friendly, PDF & Email