Mar. Apr 16th, 2024

La VIP nasce nell’ottobre del 2010 da una idea di VINCENT PERRONACE, non a caso la sigla stessa rivela essere l’acronimo del suo nome( Vincenzo Ivo Perronace). Lo stesso proviene dall’esercito per cui da una chiara impronta militare come base organizzativa del gruppo, oltre a poter contare sui 17 anni di esperienza nel settore della Security (infatti Vincent ha iniziato questo percorso all’età di 17 anni). Ad oggi la VIP è un gruppo Security molto conosciuto ed apprezzato nella bassa Calabria per la sua professionalità ed affidabilità. La VIP ha lavorato e continua a lavorare nei locali e negli eventi più prestigiosi della costa ionica. Una particolare mansione va debitamente al LE CLUB di Locri che si ringrazia di vero cuore!

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Nel tempo però nascono nuovi servizi oltre alla classica sicurezza da discoteca, ovvero:
-Sicurezza privata(domiciliare o aziendale), atta a custodire i beni privati in assenza dei proprietari con la presenza fisica di addetti h24.
– Controllo degli accessi negli stadi di Siderno,Locri e San Luca.
– Personale addetto alle investigazioni private.
– Protezione ed accompagnamento di privati e/o VIP.

– ed in ultimo un nuovo servizio di accoglienza nato presso l’Old West che punta a smaltire code indesiderate nell’attesa di un tavolo libero.
“Volevo fare il poliziotto o il carabiniere, purtroppo non è stato possibile – ci dichiara il titolare Vincent Perronace- ma ad oggi sono fiero di aver creato una realtà come la VIP , poiché è stata la prima agenzia nata da Cosenza in giù e continuiamo a distinguerci con altri primati quali l’unicità e la qualità dei servizi offerti”. L’impegno quotidiano è costante anche perché mi dedico all’insegnamento di arti marziali(krav maga) e alla ditta edile di mia proprietà, ma la VIP è e sarà sempre la mia pupilla. Complimenti !

Lr- ecodellalocride

Print Friendly, PDF & Email