Gio. Mar 28th, 2024

Vincenzo Misserianni, esponente politico del Comune di Marina di Gioiosa jonica con un percorso che lo ha visto già assessore, ha aderito a Fratelli d’Italia, condividendo il progetto dell’On. Alessandro Nicolò.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ho sempre apprezzato – afferma Misserianni – l’agire politico dell’On. Nicolò che si richiama ai valori nobili dell’etica e della morale e dunque della coerenza, lealtà e serietà dell’uomo che ha caratterizzato la sua azione nelle Istituzioni distinguendosi per competenza.

Anche in questa legislatura – continua Misserianni – ho avuto modo di apprezzare la Legge regionale n.7 del 2017, di iniziativa dell’On. Nicolò, che, modificando la l.r. 17/2005, permette agli imprenditori balneari di mantenere gli stabilimenti aperti tutto l’anno, evitando così l’aggravio di costi derivanti dallo smontaggio e rimontaggio delle opere e consentendo agli operatori turistici di rilanciare e prolungare la stagione balneare, in linea con il processo di destagionalizzazione del turismo già avviato nel resto d’Italia allo scopo di garantire alla nostra terra di ospitare turisti nel corso dell’intero anno.

Inoltre, anche la legge Nicolò sulle eccedenze alimentari, recentemente approvata dal Consiglio Regionale, ma ancora non efficace per le inadempienze della Giunta, è una importante disposizione legislativa di contrasto alla povertà.

Un lavoro attento da parte del consigliere regionale da sempre al servizio dei territori e che anche in questa legislatura è stato molto efficace, non solo nell’attività di stimolo e dunque di sindacato ispettivo, ma anche propositivo con leggi di significativa importanza.

 

Print Friendly, PDF & Email