Ven. Mar 29th, 2024

Da un’idea nata pochi giorni fa tra pochissime persone, oggi più di 60 cittadini ardoresi stanno collaborando per la realizzazione di alcune iniziative ad Ardore in queste feste. 

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Tutti sentivano la necessità di ricreare un ambiente natalizio anche nel nostro piccolo comune; dopo una breve discussione Il comitato spontaneo ha deciso di puntare molto sul coinvolgimento dei più piccoli organizzando la consegna della lettera a Babbo Natale, domenica 16, e dei conseguenti regali la sera del 25, in accordo con le famiglie. 

Inoltre per allietare almeno due serate si è riuscito ad organizzare per il 23 ed il 29 due concerti arricchiti sempre dalla presenza di animatori e di stand gastronomici. Ringraziamo per la fattiva collaborazione tutti i cittadini che parteciperanno agli eventi e che faranno libere donazioni; il Commissario Prefettizio per la disponibilità; i gruppi musicali Mr Muscolo e i suoi Estrogeni e il trio acustico Poesia Marginale ed infine le associazioni per il loro fondamentale impegno: Anas Italia, SaperArte, Caritas e Orme di Cultura.

 

Il comitato spontaneo

Per info rivolgersi ai commercianti ardoresi

Print Friendly, PDF & Email