Sab. Apr 20th, 2024

Tris del San Luca sull’Archi per continuare la marcia in testa alla classifica. A segno vanno Carella con una doppietta e Bruzzaniti. La Stilese ne fa ben cinque in casa del Borgia e resta fermamente in zona playoff. Il Rosarno rifila un poker al Taverna: doppietta di Carbone, Stillitano e Mbateck su rigore a segno. Il Filogaso gioca a tennis con l’Africo, 6-1 il finale: doppiette per Bah e Macrì, reti di Cannitello e Pagano. Il Real Montepaone ringrazia Voci e Virgilio per avere la meglio sull’Aurora Reggio e portarsi a quota 20 in classifica.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Continua a gonfie vele il cammino del Città di Rosarno che piega 4-2 un coriaceo Taverna, arrivato al Giovanni Paolo II in undici elementi e orfano di Giglio andato via in settimana, e rimane al sesto posto in classifica. Avanti due reti gli amaranto si fanno raggiungere dai catanzaresi ma nel finale piazzano l’uno-due che permette alla squadra di Perna di brindare a fine gara.

Nonostante un Città di Rosarno propositivo per vedere la prima azione di un certo rilievo bisogna attendere 23′ quando su un bellissimo cross di Pantano è Velletri P. a centrare in pieno la traversa.

Poco dopo però ecco il vantaggio locale: Pantano dal limite dell’aria finta il tiro e scarica un preciso passaggio per Carbone che davanti al portiere non sbaglia. Tre minuti e arriva il raddoppio: lancio di Mercuri dalla lunghissima distanza che manda solo in contropiede il solito Carbone che non sbaglia a tu per tu con l’estremo difensore.

La ripresa si apre con il Taverna che subito torna in gara: Al 7′ della ripresa il Taverna accorcia su un calcio d’angolo grazie a Cirillo il quale cosi consente ai catanzaresi di sperare. Il Città di Rosarno non abbassa la guardia e con Corrao centra il palo su cross di Velletri F.

Ma il Taverna non molla e al 33′ ottiene un penalty che Cariati trasforma. Tutto in parità. La squadra di Perna non ci sta e con Stillitano, su perfetto corner di Pantano, trova il nuovo vantaggio. La rete spegne le speranze ospiti che subiscono la quarta rete su rigore di Mbateck in pieno recupero dopo un fallo di mano.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 14° GIORNATA

Print Friendly, PDF & Email