Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

REGGIO CALABRIA, TERRIBILE INCIDENTE SULL’A2 TRA PALMI E BAGNARA: AUTO DISTRUTTE, 2 FERITI. DONNA IN GRAVI CONDIZIONI

522

Reggio Calabria, bruttissimo incidente stradale stamattina sull’A2 in galleria tra Palmi e Bagnara: due feriti, donna in gravi condizioni.

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sull’Autostrada del Mediterraneo, l’A2 Salerno-Reggio Calabria, precisamente nella carreggiata Sud, tra Palmi e Bagnara, nel reggino. L’incidente si è verificato all’altezza del chilometro 406.800 in direzione Sud con il coinvolgimento di due veicoli, una Volkswagen Polo e una BMW X3. Ferite le due persone a bordo della Polo, una donna che è in gravi condizioni e un uomo con piccole contusioni. Il conducente della BMW invece non ha riportato lesioni. Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale di Palmi e due ambulanze del 118 di Reggio Calabria; per il recupero dei veicoli è sopraggiunto il soccorso stradale Team Fortugno Srl di Palmi che ha dovuto dare supporto al 118 per estrarre uno dei feriti dal veicolo che era rimasto incastrato nella parete della galleria 

STRETTOWEB

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.