Sab. Apr 20th, 2024

Il giorno 12 Dicembre 2018 c/o l’Hotel Kennedy sito in Roccella I. (R.C.)  (tel. 0964 863394) si svolgerà la Decima Edizione di “Affacciati sullo Ionio”

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’appuntamento vuole essere momento di confronto e di scambio tra i cuochi professionisti della provincia di Reggio esteso a tutte le altre province Calabresi  dando spunto ed input alle aziende del settore ed al turismo in generale.

Abbiamo ampliato anche quest’anno lo spazio a tutte le  scuole alberghiere della regione; gli studenti potranno partecipare al concorso, per la categoria allievi, mettendo in campo le loro acerbe esperienze e confrontando i prodotti Agroalimentari Tradizionali della Regione Calabria o un prodotto Tipico DOP o IGP Calabrese

La manifestazione sarà organizzata dall’Associazione Provinciale Cuochi Reggini APCR col Patrocinio del Presidente della Regione Calabria on. Gerardo Mario Oliverio e dell’Unione Cuochi Regionale URCC in collaborazione con l’Istituto Alberghiero Dea Persefone di Locri,  sede di Siderno dove risiede l’Associazione Cuochi.

Parteciperanno all’evento cuochi professionisti e allievi degli Istituti Alberghieri  Calabresi,  Direttori  di Hotel, Ristoratori e giornalisti accademici e personaggi dell’enogastronomia

 

   Il Presidente APCR                                          Il Presidente URCC

   Cosimo Pasqualino                                      Francesco Corapi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email