Mar. Apr 23rd, 2024

Prima frazione di gara, nonostante lo 0-0, tutto sommato piacevole.
La Cavese ha avuto due grosse occasioni per passare in vantaggio. La prima all’8′ minuto con Fella dove Confente è provvidenziale. Lo stesso si ripete al minuto 25 su un tiro di Manetta.
L’unico pericolo creato dalla compagine amaranto invece, capita sui piedi del solito Sandomenico che accentrandosi dalla sinistra, impensierisce Vono con un tiro rasoterra.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il secondo tempo è tutto di marca campana. La Cavese passa subito con l’ex della giornata Sciamanna. Cross dalla sinistra, l’attaccante dapprima pasticcia con la palla ed in seguito batte Confente a pochi metri di distanza.0-1.
L’attaccante cavese è in serata di grazia e al 13′ sigla la sua personale doppietta con un tiro a giro davvero chirurgico che si insacca alle spalle dell’incolpevole estremo difensore amaranto. 0-2.

La Reggina è frastornata e nonostante il cambio di modulo e la classica girandola di cambi, non riesce in nessun modo ad impensierire la difesa ed il portiere ospite.
Nei minuti di recupero la Cavese cala il tris.
Errore di Conson in fase di impostazione che perde palla e Flores a tu per tu con Confente lo batte con un magistrale pallonetto. 0-3.

RCSPORT

Nelle altre partite del turno infrasettimanale di Serie C, torna a vincere il Rende 2 a 1 sul Rieti, mentre la Vibonese esce sconfitta dal campo del Monopoli per 1 a 0.

Print Friendly, PDF & Email