Mer. Apr 24th, 2024

Fino a 48 ore fa si parlava di sciopero. Adesso si parla di vittoria. La Reggina si prende il derby calabrese con la Vibonese e continua la scalata in classifica trascinata da un formidabile Sandomenico.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Risultato ad occhiali al termine della prima frazione dove comunque nonostante lo 0-0 la Reggina più volte ha impensierito la difesa vibonese con varie incursioni dall’out di destra con Kirwan e Tulissi protagonisti.

Al 41′ minuto miracolo da parte di Mengoni su una punizione magistrale di Sandomenico che con un tiro a giro per poco non trova un gol spettacolare.

Nel secondo tempo la squadra di Cevoli entra ancor più determinata e cerca di mettere alle corde la Vibonese sin dall’inizio. Al 15′ Franchini, dopo una bella azione dalla sinistra viene steso in area. Calcio di rigore che Sandomenico realizza spiazzando Mengoni.

La compagine amaranto ha le redini della partita in mano e amministra senza correre nessun tipo di pericolo e al 30′ trova la rete del 2-0 sempre con Sandomenico.
Il talento amaranto ruba palla a metà campo a Ciotti, e si invola tutto solo davanti a Mengoni e lo batte.

La squadra amaranto, accompagnata da una bella cornice di pubblico, trova la quarta vittoria nelle ultime cinque partite. Un momento positivo, considerando anche che i problemi extracalcistici sembrano in fase di risoluzione.

Il tabellino della gara:
REGGINA (3-4-3) Confente; Pogliano, Conson, Redolfi; Kirwan, Marino (45′ Franchini), Zibert, Salandria (80′ Bonetto); Tulissi (84′ Ungaro), Viola (65′ Petermann), Sandomenico (80′ Tassi). a disposizione: Licastro, Seminara, Emmausso, Ciavattini, Navas, Tassi, Solini, Mastrippolito. Allenatore: Cevoli

VIBONESE (4-3-2-1 ) Mengoni; Finizio (71′ Silvestri),Camilleri, Malberti, Tito; Prezioso (55′ Ciotti), Obodo, Scaccabarozzi (71′ De Carolis); Taurino, Allegretti (55′ Melillo); Bubas (42′ Cani). a disposizione: Viscovo, Franchino, Silvestri, De Carolis, Collodel, Donnarumma, Altobello, Carrozza, Maciucca. Allenatore: Orlandi

ARBITRO: Marchetti di Ostia Lido (Rizzotto e Barone)

NOTE: Espulso al 75′ Allegretti (V) dalla panchina. Ammoniti: Finizio, Ciotti (V), Ungaro (R). Paganti 805 di cui 101 ospiti. Quota paganti: 10787,50 euro

Print Friendly, PDF & Email