Gio. Apr 18th, 2024

La sedicesima giornata del campionato di Serie D girone I, mette ancor più in chiaro la forza straripante del Bari che, pur battendo la cenerentola, e ultima della classe, Rotondacon qualche sofferenza di troppo (la rete decisiva, che ha sancito l’1-2 per i galletti, è giunta solo nel finale con capitan Di Cesare) allunga ancor di più su una Turris sprecona bloccata sul nulla di fatto in casa della Nocerina.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Perde il Marsala (1-0 a Troina) e chi ne approfitta, tallonando i trapanesi, è il Castrovillari che, al termine di una gara scialba in quel di Gela, grazie a una rete di Pandolfi allo scadere balza al quarto posto. Giornata nera, invece, per Cittanovese e Palmese rimaste a bocca asciutta contro il Roccella che, dopo aver chiuso i giochi in poco meno di cinque minuti con Faella e Pizzutelli, straripa vincendo 4-1, e il Locri che, approfittando di due amnesia difensive dei neroverdi, coglie un preziosissimo 1-2 all’ombra del Sant’Elia, firmato Siano e Caruso, per la gioia di Pellicori subentrato a Scorrano.

Terzo successo consecutivo per il Città di Messina che, nella sentitissima sfida del Franco Scoglio contro l’Igea Virtus, portatasi in vantaggio con Velardi, si impone 2-1 per merito di Galesio e Codagnone ancora una volta decisivo.

Cadono, infine, l’Acireale (2-0 a Portici) e il Messina (1-0 a San Cataldo) con i padroni di casa che, dopo le dimissioni di Mascara, sono stati guidati, provvisoriamente, dall’allenatore in seconda Milanesio.

Print Friendly, PDF & Email