Mar. Mar 19th, 2024

Nella giornata del 10 Dicembre 2018 ,il Centro Italiano Protezione Civile di Siderno di  Maria Bizzantini  in occasione della distribuzione delle derrate alimentari  ,il Comitato  “INSIEME CON IL CUORE “ dei commercianti  di Siderno  ha distribuito dei  buoni spesa dal valore di 25 euro raccolti durante la serata di beneficienza “ Aperisfilando con il cuore “che si e’ svolta  lo scorso 2 Dicembre presso il Club Paradise –Restaurant sul lungomare di Siderno . In questa occasione della distribuzione delle derrate ,il Comitato ha fortemente voluto sostenere la giornata del 10 identificando le famiglie aventi diritto,seguendo il criterio di identificare tra esse le famiglie in primis con i bambini per poi procedere alla donazione dei buoni a loro disposizione a tutte  le rimanenti.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Anche un noto cardiologo di Siderno il Dott. Michele Iannopollo ha voluto mettere a disposizione la sua professionalita’ medica per  offrire un CHEK UP completo per le persone  con problemi cardiovascolari .

La giornata si è conclusa  con successo e in piena sinergia tra le parti regalando un sorriso chissa’ a tutti coloro che giornalmente devono confrontarsi con una realta’ a loro poco consona e agiata…..

Le iniziative continueranno nella speranza di sensibilizzare sempre di piu’ quella  parte di chi potrebbe con un semplice gesto offrire e donare con il cuore soprattutto una speranza chi desidera una vita migliore specie per la salute e il benessere dei piu’ piccoli che pagano un presente togliendo  loro un futuro………………………

Si ringrazia altresi’ l’Ymca di Siderno per aver messo a disposizione i locali  e i Lions Club Roccella Jonica  presidente Domenico Leonardo che non mancano mai a dare il loro servizio per la  solidarieta’ nella  nostra amata Citta’ di  Siderno.

La Presidente

Maria Bizzantini

Print Friendly, PDF & Email