Gio. Apr 25th, 2024

Il Videofestival Live, per il quinto anno consecutivo fa tappa in Calabria, a Bovalino, presso l’ Accademia Musicale Abc. Un carico di energia, musica, passione e tanta voglia di far crescere la discografia nazionale ed internazionale, selezionando i artisti emergenti in giro per l’ Italia.
Anche per l’ edizione 2019, l’ Accademia Musicale Abc ospiterà le audizioni per l’area reggina, giorno 23 Marzo 2019, con l’ insostituibile presenza del Patron Videofestival Live, Gianni Lardera. Porte aperte a tutti i talenti calabresi che vorranno mettersi in gioco, con l’ obiettivo di portare la propria musica fino a Milano Marittima, alle semifinali, confrontandosi con artisti provenienti da ogni parte di Italia ed avendo la possibilità di incontrare personalmente alcuni tra i più importanti ‘addetti ai lavori’ del panorama musicale internazionale.
Caratteristica vincente del Videofestival Live è l’offerta di stage formativi gratuiti per tutti i partecipanti, organizzazione concerti ed interviste radio, tv e showcases.
Edizione 2019 ancora più ricca, caratterizzata da nuovi premi e nuove categorie:
Giovani (fino ai 12 anni), emergenti (dai 13 ai 17 anni), nuove proposte (dai 18 anni), interpreti (dai 43 anni), musical (qualsiasi età), compositori/ instrumental (dai 14 anni), lirica – premio Cappuccilli (dai 16 anni), cori ( formazioni senza limiti di età e/o numero).
L’Accademia Musicale Abc è stata protagonista nelle scorse edizioni, con i propri allievi, conquistando la Finale ed il Gala’ Televisivo.
Grandissima emozione per il suo Presidente, il maestro Costantino Scaglione, impegnato in prima persona nell’ organizzazione dei casting in Calabria e già finalista del Videofestival Live con un proprio inedito.
Con impegno, costanza e tanta passione, prepara i propri allievi ed
anche quest’anno si ripropone una partecipazione importante e ricca di soddisfazioni.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Per informazioni ed iscrizioni: Accademia Musicale Abc, c/o Parco Commerciale I Gelsomini, 89034 Bovalino (Rc). Segreteria 3498419537 / 3488132406, email accademiamusicaleabc@libero.it, Facebook Accademia Musicale Abc, Instagram Accademia_abc

Print Friendly, PDF & Email