Sab. Apr 20th, 2024

Le cose vanno sempre meglio in termini di audience per Il paradiso delle signore, che ha appena superato la soglia fatidica delle 100 puntate; arriverà a 180 e poi questo ciclo di episodi si concluderà, ma i sempre più numerosi aficionados attendono speranzosi la notizia di un rinnovo della Rai per una seconda stagione. Auspichiamo di potervi dare presto notizie in merito, ma per ora non ci sono ancora informazioni ufficiali.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Intanto proseguono ad andare in onda quotidianamente gli episodi del Paradiso, che ultimamente ha visto un infoltimento del cast: oltre alla partecipazione di diverse guest star, sono entrati in pianta stabile Luca Capuano nel ruolo del discografico Sandro e Jgor Barbazza nella parte di Oscar, il terribile marito di Clelia (Enrica Pintore). Ma ci saranno altre novità a breve…

Al Paradiso, infatti, arriverà anche Lisa Conterno, un nuovo personaggio femminile che sarà interpretato dall’attrice Desirèe Noferini (la stiamo seguendo proprio in questo periodo nel cast della fiction di Canale 5 La dottoressa Giò).

 
 

Non solo: nella fiction daily di Rai 1 avremo da ora in poi occasione di vedere anche l’attore Antonio Tallura, noto interprete di teatro, cinema e fiction televisive (sul piccolo schermo lo ricordiamo in IncantesimoVivereCentovetrine e altre produzioni di daytime e prima serata). Tallura qui presterà il volto allo psichiatra Alessandro Tomei.

Print Friendly, PDF & Email