BOVALINO: “SE VUOI PARLARE”, IL NUOVO INEDITO DI FRANCESCA PRESTO

695

Si chiama Francesca Presto, ha appena 18 anni ed è un talento tutto calabrese. “Presto” di nome e di fatto verrebbe da dire visto che la cantante reggina, nonostante la giovanissima età, ha già lanciato due inediti con tanto di videoclip.
Il primo “Per un’illusione” nel 2017 e l’altro, recentissimo, “Se vuoi parlare” presentato nei giorni scorsi presso l’Accademia Musicale ABC di Bovalino nei nuovi ambienti da poco inaugurati.
Ed è l’amore il comune filo conduttore che lega le due uscite di Francesca; irrazionale e adolescenziale il primo, più maturo ma comunque pieno di sentimenti l’amore di cui parla il secondo brano.
Il tutto condito dall’inconfondibile timbro di Francesca; una voce grintosa e tenace sorretta dalla continua voglia di trasmettere emozioni vere al proprio pubblico.
Un sogno, quello di fare la cantate, uscito fuori dal cassetto e coltivato grazie alla preziosa collaborazione di persone vicine all’interprete reggina come il M° Costantino Scaglione, direttore dell’ABC e suo insegnante di Canto e ancora, direttamente dal talent “Amici”, Rosario Canale, pianista e cantante anche lui calabrese che ha sempre supportato le capacità e la voglia di Francesca.
Una strada sicuramente non facile ma, viste le basi, sembra proprio che il talento di Francesca possa volare sempre più in alto.

FRANCESCA CLEMENO|redazione@telemia.it

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.