Ven. Apr 19th, 2024
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Domenica 20 riparte il programma escursionistico di “Gente in  Aspromonte” dal Bosco Ferullà, nel territorio di San Luca. Dopo la presentazione del programma escursionistico per il 2019
avvenuta lo scorso12 gennaio a Reggio Calabria, Gente in Aspromonte,  associazione che cammina dal 1985, domenica 20 gennaio effettuerà la  prima escursione dell’anno nel Bosco Ferullà nel territorio di San  Luca. Si tratta di uno di sei siti di preziosa valenza ambientale  individuati dal Parco Nazionale dell’Aspromonte; è un bosco misto  leccio-farnetto, quercia dalle larghe pagine fogliari, peculiare  caratteristica dell’area ionico – meridionale del Parco. La bellezza  di questo sito è altresì affrancata dalla maestosa presenza dei  geositi internazionali del SIC della Vallata della Grandi Pietre: Pietra Cappa, Pietre di Febo, Pietra Lunga e Pietra Castello. Come di consueto, tutte le info alla pagina www.genteinaspromonte.it dove sono sempre disponibili i contatti utili per aderire alle  attività proposte da Gente in Aspromonte. Appuntamento dunque a domenica per la prima delle 26 escursioni  previste dal programma!

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email