INCIDENTE STRADALE A TREVISO: MORTO SOMMELIER 56ENNE DI AMARONI (CZ)

738

Un brutto incidente stradale in provincia di Treviso, lunedì scorso, è costato la vita a Gregorio Muzzì, di 56 anni, di Amaroni. L’uomo era alla guida della sua Lancia Y, che si è scontrata frontalmente con un camion.

 

Muzzì, che è morto dopo l’arrivo al pronto soccorso, era un noto maitre e sommelier; lavorava da circa 30 anni al ristorante “Antico Brolo” di Padova. Abitava da solo nella frazione Terranegra di Padova.

Lascia nel dolore due fratelli, Alberto, emigrato in Svizzera, ed Enzo, che abita a Soverato. Ad Amaroni la notizia è giunta in maniera devastante. Tutti lo ricordano come una persona eccezionale e un bravo professionista. Incredulità e tanta commozione sono i sentimenti che pervadono l’intera cittadina.

Anche il titolare del ristorante padovano piange la morte del suo dipendente, che considerava ormai come uno di famiglia, professionale e sempre disponibile con tutti. Per via delle indagini in corso sull’incidente, il funerale di Muzzì ancora non è stato fissato, ma si svolgerà sicuramente ad Amaroni.

gazzettadelsud.it

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.