Locri (Rc): Anche domani, in Diretta di Rai Uno, il programma “Storie Italiane” si occuperà della problematica dell’Ospedale

1665

Anche domani, in Diretta di Rai Uno, il programma “Storie Italiane” si occuperà della problematica dell’Ospedale della Locride.
Vista l’importante tematica affrontata e il poco tempo che per ovvi motivi è stato dedicato quest’oggi, la redazione della trasmissione televisiva di Rai Uno “Storie Italiane”, in onda dalle 10 alle 11:30, ha deciso di dare ampio spazio alla situazione dell’Ospedale di Locri nel corso della puntata di domani 16 gennaio 2019, sempre in diretta dal nosocomio locrideo.
Ringrazio per la sensibilità e la disponibilità, la conduttrice Eleonora Daniele e la sua inviata, la giornalista Maria Grazia Sarrocco.
Siamo convinti che una giusta visibilità mediatica può aiutare a far emergere le reali criticità presenti all’Ospedale di Locri, per far sì che le stesse possano essere affrontate in modo serio e costruttivo da tutte le parti interessate, sviluppando quei giusti processi, arrivando a risolverle in maniera definitiva. Vogliamo una Sanità giusta e funzionale rispetto a quelle che sono le reali esigenze del nostro territorio. La nostra battaglia non si fermerà ovviamente domani, ma andrà avanti fin quando non otterremo tutti insieme quello che è giusto che sia per la nostra Locride.
#noinonmolliamo #ospedaledellalocride

giovanni calabrese

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.