Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Locride: Sindaci uniti, solidarietà allo chef Giuseppe Trimboli

270

“Una solidarietà che mi rende orgoglioso”. Queste le parole dello Chef Giuseppe Trimboli, proprietario del ristorante “La Collinetta” a Martone in provincia di Reggio Calabria, che nelle scorse settimane ha ricevuto pesanti lettere di minaccia.
Il giorno dopo la riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica tenutasi a Locri, la decisione dei sindaci della locride è stata quella di andare a pranzo proprio alla “Collinetta” per dare un segnale di vicinanza e solidarietà a Giuseppe Trimboli e un messaggio di legalità a tutto il territorio.
Anche se scosso, Trimboli ha continuato il suo lavoro ed ha accolto con grande piacere la decisione dei sindaci. “La loro presenza qui serve a lanciare un segnale forte, perché quello che ho subito io penso lo abbiano subito molti altri cittadini onesti. Non bisogna mollare, perché altrimenti si perde la speranza e si butta via quanto di più buono fatto fino ad ora, e si perde la libertà di fare impresa in maniera onesta”.

redazione@telemia.it

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.