Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

PELLARO, RINVENUTO UN CADAVERE: È GIALLO SULLE CAUSE DELLA MORTE

631

I RILIEVI AFFIDATI ALLA POLIZIA SCIENTIFICA

Reggio Calabria. Giallo a Pellaro, dove nella zona del lungomare, è stato rinvenuto un cadavere. Da quanto si è avuto modo di apprendere, apparterrebbe a un cittadino di nazionalità rumena Ioan Cocian, 58 anni, conosciuto in zona e a quanto pare senza fissa dimora. È stato trovato in avanzato stato di decomposizione e disteso sul materasso verosimilmente utilizzato come giaciglio di fortuna.
Il rinvenimento è avvenuto nei locali abbandonati dell’ex fabbrica per la molinatura del granoturco, conosciuta come “I Silos”. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato e della Scientifica e la polizia municipale. Secondo i primi rilievi, la morte sarebbe potuta sopraggiungere alemo da una decina di giorni. Ma sulle cause è ancora prematuro parlarne. Il corpo sarà trasferito presso la sala mortuaria degli ospedali riuniti, in attesa l’autorità giudiziaria disponga l’autopsia.

reggiotv.it

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.