Gio. Apr 18th, 2024

Presieduta dal Prefetto di Reggio Calabria di Bari, alla presenza del Sindaco di Caulonia, del Presidente dell’Assemblea dei Sindaci, dei Dirigenti ANAS, Città Metropolitana e Sorical, nonché dei rappresentanti delle FF.OO. (Polizia di Stato, CC e GdF), si è tenuta nel Palazzo del Governo una riunione di “aggiornamento sullo stato di avanzamento dei lavori relativi al Ponte Allaro”.
È stato rilevato che i lavori di realizzazione del guado sono in stato di conduzione avanzato e si attende la consegna delle tubature da installare nel letto del fiume.
Relativamente al cantiere principale, l’Anas ha assicurato di non aver autorizzato alcuna sospensione o interruzione dei lavori e che, in atto, non vi sono criticità progettuali.
Si è in attesa della messa in opera di nuove trivelle che dovrebbero giungere in loco entro una decina di giorni.
Prefetto e Sindaci hanno raccomandato la rappresentanza Anas a proseguire con la massima celerità entrambi i cantieri ed in particolare il completamento del guado nei tempi programmati onde consentire il superamento totale delle limitazioni in atto e di evitare ulteriori disagi alla cittadinanza.
Il Sindaco di Caulonia
Il Presidente dell’Assemblea dei Sindaci

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email