Mer. Apr 21st, 2021

Nella 17° giornata di Promozone Girone B, clamoroso 11 a 0 della capolista San Luca sul malcapitato Taverna, i gol sono stati messi a segno da Rombero, Carbone (con una doppietta), Carella, Tassone, Grillo, Pitto, Mammoliti, Bruzzaniti (con una doppietta) e Giorgi. Gli aspromontani sono sempre a +10 sul Gioiosa Jonica.

Il Città di Rosarno cala il tris alla Rombiolese al Comunale di Rosarno e mette in cascina 3 punti importanti. La squadra di Perna guadagna così un buon sesto posto in classifica mentre gli ospiti rimangono a quota 22.

La partita si sblocca dopo appena 3 minuti, grazie ad un’ottima intesa tra Carbone e Carmelo Corrao. Il primo serve una palla bassa in mezzo al compagno che arriva dalle retrovie e, senza alcun timore, insacca. Ed è 1-0. Al 6′ ancora un’occasione gol, ma il colpo di testa di Spoleti non sortisce l’effetto sperato. Sempre il Rosarno sfiora il raddoppio al quarto d’ora, ma un intervento prodigioso del portiere ospite neutralizza l’azione.

Il doppio vantaggio arriva però al 41′ con un eurogol di Pantano da fuori area che con un tiro d’esterno a giro spiazza l’incolpevole Colosimo. Ancora, prima che il signor Tirinato di Catanzaro mandi le squadre negli spogliatoi, arriva la rete del 3-0: in occasione di un calcio d’angolo, spizzicata di Paparatti che prolunga per Carbone, il quale tira in porta e, sulla ribattuta del portiere, l’accorrente Nasso è abile ad insaccare.

La partita si chiude praticamente nel primo tempo in quanto nella seconda frazione di gioco sono poche le azioni di rilievo: al 35′ Ferla prova ad accorciare le distanze, ma colpisce il palo e nulla di fatto. La gara si chiude così col risultato finale di 3-0.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 17° GIORNATA

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.