Gio. Apr 15th, 2021

Allunga ancora in vetta il San Luca complice anche la sconfitta del Gioiosa. La squadra reggina ha vinto davanti ai propri tifosi contro la Stilese grazie alle reti di Carella e Romeo. Il Gioiosa cade a Filogaso per via dei gol di Tripodi. Stessa sorte del Brancaleone che esce sconfitto da Rosarno per la rete di Carbone. Roboante poker del Real Montepaone ai danni della Rombiolese: mattatore del match Procopio S. con una tripletta, l’altra rete è di Voci. Tris importante anche del Borgia che supera nello scontro salvezza il Comprensorio Archi: tripletta per Passafaro. Infine, negli anticipi di ieri da sottolineare la vittoria della Bagnarese nel derby contro la Gioiese: De Marco il match winner.

Successo pesante come un macigno per il Città di Rosarno che incassa l’intera posta in palio contro un Brancaleone che adesso rischia di uscire dalla zona playoff. Decisivo, tanto per cambiare, Carbone, abile a sbloccare il match e a consentire agli amaranto di portarsi a meno uno proprio dagli jonici che occupano al momento il quinto posto.

Match sin da subito molto intenso con le due squadre che si affrontano all’insegna dell’equilibro. Brancaleone che costruisce qualche occasione in più nella prima parte, ma è Carbone a trovare l’acuto dopo una indecisione della difesa jonica.

L’equilibrio è tanto, anche nella ripresa, con il Brancaleone che spinge e il Città di Rosarno che però si difende con ordine tanto che la porta dell’ottimo Panuccio resta inviolata. Amaranto che nel recupero (incandescente) restano in dieci per il rosso a Mazzotta, appena entrato, ma il risultato non cambia. A gioire è solo la squadra di Perna.

Nel prossimo turno trasferta molto dura per il Città di Rosarno sul campo del Gioiosa Jonica mentre il Brancaleone riceverà tra le mura amiche la Bagnarese in un altro incontro che si preannuncia assai interessante.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 19° GIORNATA

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.