Sab. Apr 20th, 2024

Non si ferma la rincorsa del San Luca alla vittoria per distacco del girone B di Promozione. Ennesima vittoria arrivata questa volta sul campo dell’Africo con la rete di Carella. Seppur a distanza, tiene botta il Gioiosa Jonica che ne rifila ben cinque al Borgia. Nella giornata dei pokerissimi anche la Stilese vince con lo stesso risultato in casa contro il Real Montepaone. Vanno a segno Tirotta con una doppietta, Iorfida, Papaleo e Tedesco. Al Brancaleone basta una rete di Galletta per avere la meglio sul Filogaso e confermarsi stabile al quarto posto. Vittoria esterna per la Bagnarese che con la doppietta di Vara vince sul difficile campo della Rombiolese.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Blitz esterno anche del Città di Rosarno che, grazie alla rete di testa di capitan Paparatti su azione da corner, si aggiudica il derby in casa della Gioiese e tre punti importanti per la classifica. Infine, poker della Villese in casa del Comprensorio Archi ed importante cinquina del Taverna ai danni dell’Aurora Reggio in chiave playout.

GIOIOSA JONICA-BORGIA 5-1

Pokerissimo del Gioiosa Jonica che travolge in casa il Borgia. Una gara senza storia con i biancorossi che hanno dominato in lungo e in largo. Nel primo tempo la sblocca Anthony Albanese che supera il portiere e insacca. Il raddoppio lo firma Iervasi su calcio di rigore.

Nella ripresa ancora Iervasi, stavolta di testa, allunga sul 3-0, prima del poker di Buttiglieri che virtualmente chiude ogni speranza dei catanzaresi. Gullì accorcia le distanze per gli ospiti prima del definitivo 5-1 siglato da Ierinò che da fuori area infila il portiere avversario.

Nel prossimo turno il Gioiosa viaggerà alla volta del Filogaso mentre il Borgia cercherà il riscatto in casa contro l’Archi in una delle ultime spiagge per cercare di avvicinare chi precede.

GIOIESE-CITTA DI ROSARNO 0-1

La gara scivola via senza grosse occasioni, almeno fino alla fine della prima frazione. Ad inizio ripresa invece grandissima occasione gol per la Gioiese, ma il portiere Panuccio (grande ex del match) fa una grande parata.

Al 32′ arriva il gol che sblocca il match: pennellata di Pantano su corner il quale trova un attento Paparatti che salta più in alto di tutti e incorna la sfera in rete. Poco dopo potrebbe raddoppiare Carbone, ma non riesce dall’altro lato Cimato. Dall’altro lato invece una chance la collezione Sicari che però non riesce a concretizzare.

Alla fine a gioire è la squadra di Perna.

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 18° GIORNATA

Print Friendly, PDF & Email