REGGINA, TRA PARTENZE E ARRIVI SI PENSA AL CATANZARO

311

Cresce l’attesa in casa Reggina in vista del derby di domenica pomeriggio contro il Catanzaro. Nemmeno la penalizzazione, peraltro attesa, ha spento l’ardore intorno alla compagine amaranto. E a tal proposito la società amaranto ha promosso l’iniziativa #ilgranillodevessereamaranto, invitando i tifosi a vestirsi o ad indossare sciarpe amaranto ma sopratutto promuovendo alcune importanti iniziative.

“Voglio un Granillo tutto colorato di amaranto”. Cosi il direttore generale Vincenzo Iiriti che aggiunge: “In occasione del derby il Granillo deve presentare il colpo d’occhio dei vecchi tempi, vogliamo che il Granillo torni a pulsare. Per la gara con il Catanzaro abbiamo deciso di premiare i nostri abbonati permettendo loro di acquistare due biglietti nello stesso settore a metà prezzo”.

Gli abbonati potranno acquistare due biglietti di Curva Sud a 9,50 euro, due biglietti di Tribuna Est a 15 euro, due tagliandi di Tribuna Ovest a 20 euro e due biglietti Sostenitori a 40 euro.

Novità in vista anche per quanto concerne il mercato: ceduto il promettere giovane Leonardo Mastrippolito al Sassuolo, in arrivo c’è Mattia Procopio, esterno difensivo di sinistra classe 1996 del Sud Tirol ma scuola Torino.

Il mercato tuttavia non dovrebbe concludersi quì: in arrivo anche un centrale di difesa (sembra svanita l’ipotesi Francesco Cosenza che pare rimarrà a Lecce), mentre in attacco, visto il sovraffollamento, potrebbe esserci qualche partenza.

rcsport

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.