Gio. Mar 28th, 2024

Non va oltre lo 0-0 il primo incontro delle due squadre impegnate nel girone di ritorno del campionato cadetto

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Finisce a reti inviolate tra Crotone e Cittadella, primo impegno per le due squadre del girone di ritorno del campionato cadetto. Stroppa torna allo Scida con il 3-5-2 forzato dal forfait di Nalini nel riscaldamento. In attacco ci sono Simy e Firenze.
Cittadella ben messo in campo da Venturato tiene bene la sfuriata iniziale dei padroni di casa. Poche azioni degne di nota. Al 20′ Cordaz para in tuffo su Diaw. Al 32′ è Firenze ad essere anticipato dal portiere Paleari in uscita bassa. Occasione ghiotta nel finale, in contropiede 3 contro uno Simy troppo egoista preferisce fare tutto da solo con Firenze e Rodhen liberi in area e calcia debolmente sul portiere.
Nella ripresa è il Cittadella a fare la partita almeno per i primi 20′, ma il Crotone si difende bene e Cordaz non corre alcun pericolo. La partita è combattuta con due squadre che costruiscono gioco anche se peccano in fase di finalizzazione. Stroppa prova a dare la scossa inserendo il ventenne Kargbo, ripreso da un prestito dai dilettanti, e Benali, in campo tre mesi dopo l’infortunio. La palla del possibile vantaggio passa proprio dai piedi dei neo entrati nel primo dei 4 minuti di recupero con un’azione condotta da Simy, un primo tiro di Kargbo respinto dal portiere, che poi si immola su Benali evitando il gol.

Print Friendly, PDF & Email