SERIE D | CRESCE L’ATTESA PER CITTANOVESE-BARI

535

Cresce l’attesa per il big match tra Cittanovese e Bari del prossimo 20 gennaio. Un appuntamento storico, sia dal punto di vista calcistico che sociale, che richiamerà allo stadio “Morreale – Proto” centinaia di tifosi, appassionati e curiosi per una giornata di sport straordinaria.

In tal senso, prende da oggi il via la prevendita dei tagliandi per il match. La Società giallorossa ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti che avranno il costo di 15 euro per la tribuna coperta (diritto di prelazione  per gli abbonati fino a giovedì prossimo) e 10 euro per l’area tribuna coperta e la gradinata. Punto di acquisto lo stabilimento “Stocco&Stocco” di Cittanova. 

La A.S.D. Calcio Cittanovese comunica la prevendita dei ticket per i sostenitori ospiti è già attiva presso il punto autorizzato POSTORISERVATO.IT di Bari: “Bari Point” – Via Giuseppe Capruzzi 5, 70126 Bari (BA) – tel. 080 2022155.
Il costo del biglietto è di 10 € + 1,50 € di diritto prevendita.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale www.calciocittanovese.it, oppure la pagina Facebook Cittanovese Calcio

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.