Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

TORNEO DI ARTI MARZIALI CINQUEFRONDI: IL CONNUBBIO TRA ACSI E CIP PER UNA SEMPRE MAGGIORE ATTENZIONE VERSO LE DISABILITA’

79

Avrà luogo a Cinquefrondi, presso il locale palasport, concesso dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco, l’avvocato Michele Conia, il decimo torneo Mediterraneo di Arti Marziali e il Torneo Calabria di kickboxing, con l’organizzazione dell’ACSI (associazione centri sportivi italiani), uno dei maggiori enti di promozione sportiva del CONI, magistralmente presieduto dal dottore Antonino Viti. Una iniziativa molto importante, quella di Cinquefrondi, tesa a favorire una sempre maggiore integrazione e armonizzazione tra le persone con molteplici o diverse abilità. L’ACSI, che ha siglato un fondamentale protocollo d’intesa con il CIP, il comitato italiano paralimpico, presieduto in Calabria dall’eccellente Antonino Scagliola. Per questo, l’evento di Cinquefrondi, che verrà supportato dal comitato reggino dell’associazione centri sportivi italiani, vedrà quali protagonisti atleti, tecnici e dirigenti sportivi che vogliono elevare sempre più l’attenzione verso il mondo della disabilità.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.