Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Allerta meteo nel Catanzarese, attivo il centro soccorsi della Prefettura

174

La struttura è stata attivata a seguito della segnalazione di livello rosso emessa dal dipartimento di Protezione civile della Regione per la fascia jonica. Attenzione anche sul Tirreno

È operativo il centro di coordinamento e soccorsi della Prefettura di Catanzaro. La struttura è stata attivata per fronteggiare possibili eventi che potrebbero verificarsi in previsioni della condizioni meteo avverse segnalate dal dipartimento regionale della Protezione Civile sul Tirreno e sullo Jonio del Catanzarese. Ad annuncialo una nota della stessa Prefettura che sta costantemente monitorando l’evolversi della situazione.
Particolarmente attenzionata la fascia jonica dove per l’intera giornata è previsto un stato di allerta meteo di livello rosso. Mentre lungo la costa tirrenica catanzarese il livello segnalato dalla Protezione Civile è arancione.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.