AMMINISTRATIVE 2019 SAN LUCA: ANOLDO, 10 COSE PER 100 GIORNI O VADO A CASA

594

Nei primi 100 giorni la mia amministrazione dovrà impegnarsi per:
1. Presentare al Governo Centrale la Richiesta che grazie alle Legge 158/2017 permettetebbe di Ricevere Fondi fino a 100 Milioni di Euro per Riqualificare il Borgo Antico che Diventerà il Cuore della San Luca Turistica.
2. Al Piano Terra del Municipio Verranno Istituiti 2 Sportelli per il Cittadino, Uno che si occuperà del Diritto alla salute, per ascoltare le disfunzioni sanitarie e cercare di risolverle,
Un’ Altro Altro Che metterà a Disposizione Professionisti di Ogni Settore per Rispondere ed Aiutare il Cittadino un quelle annose questioni Burocratiche e Tecniche della Vita quotidiana.
3. Verificare ed eventualmente Avviare l’iter per il Concorso di 3 Agenti di polizia locale e assunzione di 2 Ausiliari del Traffico.
4. Incentivare e Valorizzare la Casa di Corrado Alvaro e tutto ciò che lo Riguarda, per Farlo diventare il Simbolo nel Mondo del Comune di San Luca.
5. Edilizia Scolastica e fondi da Destinare alle Scuole.
6. Creazione del Gruppo Comunale di Protezione Civile e Prevenzione Incendi.
7. Istituzione Graduatoria per gli Aventi Diritto ai Buoni Lavoro.
8. Interventi Strutturali e di Ammodernamento
Al Santuario di POLSI ed alla Strada, Ingrandimento ed Ammodernamento area delle Mercanzie.
9. Revocare Ordinanza che Impone il Riconoscimento Tramite documento per i Cittadini che accedono al Municipio.
10. Creare percorsi del gusto per rilanciare il turismo che «deve diventare il nostro biglietto da visita per attrarre visitatori da tutto il mondo. Punteremo infatti alla salvaguardia della Fauna selvatica , all’individuazione e pubblicizzazione tramite guide certificate di sentieri che portano sulla meravigliosa pietra Cappa, o ad incentivare manifestazioni all’interno del Parco con passeggiate a piedi e in mountain bike». Nell’ambito agricolo contiamo di creare un corridoio agroalimentare tra il mercato ortofrutticolo e il Car di Roma evitando gli intermediari e i grossisti e tenendo giù i prezzi.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.