Mar. Apr 23rd, 2024

La Pro Loco per Gioiosa Marina vi invita al consueto appuntamento per le vie del paese con il Carnevale di Marina di Gioiosa Jonica domenica 3 marzo a partire dalle ore 15.00 e martedì 5 marzo a partire dalle ore 10.00.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Anche quest’anno, la Pro Loco per Gioiosa Marina contribuisce a rendere speciale una delle feste più attese dai bambini. Saranno due giornate, quelle del 3 e del 5 marzo, all’insegna dell’allegria e del divertimento, in cui le vie del paese si coloreranno dei toni accesi e vivi del Carnevale.

Come da tradizione, gli splendidi carri allegorici, realizzati artigianalmente, avranno come protagonisti i personaggi e i cartoon più amati del momento dai bambini.

Tutti sono invitati a scegliere la propria maschera per partecipare all’evento più colorato dell’anno!

Al termine della sfilata dei carri, l’appuntamento è in via Fratelli Rosselli, nel tratto antistante il palazzetto dello sport, per la sfilata in maschera e la premiazione della più bella!

 

Si ringraziano tutti i soci della Pro Loco per Gioiosa Marina, i volontari, le Istituzioni e le associazioni che hanno collaborato alla realizzazione della manifestazione.

 

Si precisa che in caso di maltempo, l’evento sarà posticipato alla settimana successiva.

 

 

 

Il direttivo e i soci Pro Loco per Gioiosa Marina

 

 

Print Friendly, PDF & Email